Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! L’infelicità è più pesante della terra, nessuno sa lasciarla.Lao Tsu

Avengers: Infinity War, ecco il nuovo trailer dell'atteso action-movie

di Redazione Spettacoli
Iron Man, Captain America, Thor, Vedova Nera, Hulk e gli altri supereroi creati dalla Marvel per lasaga degli Avengers, tornano sul grande schermo. Il 25 aprile è festa per i fan del genere, con l'arrivo in sala di Avengers: Infinity War
Nuove scene e tanta azione nel nuovo trailer appena diffuso in rete
Avengers: Infinity War, al cinema dal 25 aprile i supereroi creati dalla Marvel

Mancano ormai meno di tre settimane all’arrivo in sala di uno dei film più attesi dagli amanti dell’azione, dei supereroi e dei prodotti Marvel. Esce il 25 aprile (con due giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti) Avengers: Infinity War, l’action-movie che racconta la storia di come gli Avengers, divisi dopo gli eventi di Captain America: Civil War, uniscono le forze con i Guardiani della Galassia per combattere Thanos, intenzionato a impossessarsi delle sei Gemme dell'Infinito per dominare sull'intero universo.

E mentre cresce l’attesa degli spettatori, sul web compare il nuovo trailer della pellicola.

Torna Robert Downey Jr nei panni di Iron Man; c’è anche Scarlett Johannson che incarna la Vedova Nera; non mancano il Thor interpretato da Chris Hemsworth e Hulk incarnato da Mark Ruffalo; Tom Hiddleston è sempre Loki, e Chris Evans torna come Capitan America.

Avengers: Infinity War è il diciannovesimo film del Marvel Cinemativ Universe.Lo sviluppo di Infinity War risale al 2013, quando Robert Downey Jr. firmò per riprendere il ruolo di Tony Stark/Iron Man. Il film venne ufficialmente annunciato nell'ottobre 2014 con il titolo Avengers: Infinity War - Part 1 insieme al sequel Avengers: Infinity War - Part 2. Nel luglio 2016 i Marvel Studios annunciarono che i film non sarebbero stati più stati divisi in Part 1 e Part 2, e che solo il primo film avrebbe mantenuto il sottotitolo Infinity War. Le riprese di Infinity War iniziarono nel gennaio 2017 per terminare a luglio. Il film è girato interamente in formato IMAX.