Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! L’infelicità è più pesante della terra, nessuno sa lasciarla.Lao Tsu

Daniel Craig sarà ancora James Bond nel prossimo film della saga

di Aurora Edoardi
All'inizio aveva detto che non si sarebbe mai più calato nello smoking di 007. Insomma, basta Martini e Aston Martin. Invece poi ha cambiato idea. Daniel Craig sarà di nuovo James Bond nel prossimo film della serie
L'attore ha confermato di aver accettato per la quinta volta il ruolo di 007
Daniel Craig vestirà di nuovo lo smoking di 007

Un po’ di tempo fa aveva affermato perentoriamente che piuttosto che tornare a interpretare il personaggio di James Bond si sarebbe “tagliato le vene dei polsi”. Aveva poi aggiunto che avrebbe fatto un altro film solo “per i soldi”. E allora, devono avergli promesso davvero un bel gruzzoletto, se è vero che alla fine l’attore britannico Daniel Craig tornerà a vestire lo smoking dello 007 più sexy e furbo del mondo. Il cinquantenne interprete marito di Rachel Weisz, ha confermato all’Associated Press il suo impegno nel prossimo film della saga del detective con licenza di uccidere, il venticinquesimo della serie (per lui il quinto dopo Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre).

Per quanto riguarda la regia del film, non ci sono ancora conferme. Interrogato sull’ipotesi che dietro la macchina da presa possa esserci Danny Boyle (regista di Trainspotting, The Millionaire, Steve Jobs), l’attore inglese ha glissato, dicendo semplicemente “Vedremo, vedremo...”

La confessione fatta all’AP è avvenuta durante un evento in cui Daniel Craig ha messo all’asta la sua Aston Martin personale. Si tratta della macchina da corsa resa iconica proprio da film come Goldfinger e Skyfall. Craig donerà tutti i proventi della vendita alla rete Opportunity, che sostiene gli studenti svantaggiati nella loro ricerca per un’istruzione superiore.

Bello, bravo, ricco e generoso. Ma si sa, lui è Bond. James Bond.