Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! La nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo ogni cadutaConfucio

Trenitalia Veneto: a Treviso per la mostra di Rodin

di Alessandro Ragazzo
Sconti sui biglietti d’ingresso a chi raggiungerà la città con i treni regionali
Trenitalia Veneto: a Treviso per la mostra di Rodin
Stazione di Treviso

Con Trenitalia a Treviso, per visitare a prezzo ridotto la mostra “Rodin. Un grande scultore al tempo di Monet”.

In collaborazione con Linea d’ombra, società che si occupa dell’organizzazione di mostre d’arte, sarà possibile visitare la mostra, fino a domenica 3 giugno 2018, con uno sconto di due euro sul prezzo del biglietto d’ingresso.

Sarà sufficiente presentare alla cassa il proprio biglietto o abbonamento, a tariffa regionale o sovraregionale, in formato digitale o cartaceo, con destinazione Treviso e valido nella giornata di visita alla mostra.

L’esposizione, ospitata nel Museo Santa Caterina di Treviso, curata da Marco Goldin e organizzata da Linea d’ombra in collaborazione con il Musée Rodin di Parigi, porterà alla scoperta di Auguste Rodin, colui che ha rivoluzionato l’arte del suo tempo diventando il più grande scultore della modernità.

Con 50 sculture e 23 disegni di Rodin, una scultura di Camille Claudel, un quadro di Monet e uno di Munch, prende vita il racconto appassionante di un artista che, a ragione, è stato definito “l’erede diretto di Michelangelo”.