Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! L’infelicità è più pesante della terra, nessuno sa lasciarla.Lao Tsu

Muore di cancro a 34 anni, ma continua a scrivere lettere d'amore al marito

La donna abitava nel West Yorkshire in Gran Bretagna. Quando aveva saputo della malattia, aveva scritto 27 lettere nelle quali, ogni 11 aprile (data di compleanno dell'uomo) faceva gli auguri e lasciava messaggi d'amore.
Muore di cancro a 34 anni, ma continua a scrivere lettere d'amore al marito

 

Lei si chiamava Kate Granger ed è morta a soli 34 anni a causa di un cancro lasciando solo il marito, ma ha fatto in modo che lui non si sentisse mai realmente solo. Infatti ha continuato a scrivere lettere al suo compagno della vita. 

La donna che viveva nel West Yorkshire, in Gran Bretagna, aveva scritto una serie di cartoline facendo in modo che ad ogni compleanno Chris ne ricevesse una. In occasione del suo 40esimo Kate gli aveva scritto: «Al mio caro Humpty Dumprty per i tuoi ormai 40. Hai già perso tutti i capelli?!? Ti amo e lo farò per sempre». Queste lettere hanno commosso profondamente Chris che ha dichiarato di continuare a provare un forte vuoto e che sua moglie gli manca ogni giorno di più. 

Fino al compimento dei 65 anni, Chris, ogni undici aprile riceverà un regalo del genere perchè nel periodo in cui Kate è stata malata aveva scritto 27 lettere. La donna era un medico e nel 2011 aveva scoperto di avere una rara forma di cancro. Nel 2016 è morta, ma aveva organizzato già tutto e più volte aveva detto a Chris quello che fare dopo la sua morte e dove trovare le lettere. Oltre alle lettere, negli anni della sua malattia la donna aveva lanciato la campagna  #hellomynameis: un' iniziativa il cui scopo era ricordare ai medici di salutare i malati che hanno in cura e presentarsi a loro.