Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! La vita è breve. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto e non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangereSergio Bambarén

Paura per Gianna Nannini, cade dal palco durante il concerto di Genova

di Redazione Spettacoli
Scivolone per Gianna Nannini, che a causa di una caduta dal palco ha dovuto interrompere il concerto di Genova. Attimi di paura, ma dall'ambulanza la rocker rassicura i fan sulla sua salute e aggiunge: "Ho un problema al ginocchio"
La rocker senese trasportata subito in ospedale in ambulanza. "Ho problemi al ginocchio"
Incidente durante un concerto per Gianna Nannini. Stasera tappa regolare a Montichiari

E’ stato un concerto bello...e impossibile da portare a termine. Durante la tappa genovese del suo Fenomenale Tour (che tra le altre città ha già toccato Amburgo, Monaco Berlino, Francoforte), Gianna Nannini è scivolata rovinosamente sul palco ed è stata costretta a interrompere la performance a quattro canzoni dalla fine. Nulla di irreparabile per la sessantunenne rocker senese, che è stata subito trasferita nella struttura di Villa Scassi di Sampierdarena in ambulanza. E proprio da lì ha voluto registrare un breve video insieme agli infermieri che l’hanno soccorsa.

Su Twitter la Gianna nazionale scherza e rivela: “Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani (stasera, mercoledì 4 aprile, ndr) a Montichiari….e tutti seduti!

Non si ferma dunque la tournée in supporto dell’album Amore gigante, diciannovesimo lavoro della cantante uscito lo scorso 27 ottobre. E nonostante cadute e scivoloni, Gianna Nannini si conferma una donna grintosa, decisa e fenomenale.