Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! La vita è breve. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto e non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangereSergio Bambarén

Ecco il nuovo video di Noel Gallagher, "She Taught me How to Fly"

di Redazione Spettacoli
Il ribelle Noel Gallagher, ex chitarrista e fondatore degli Oasis, ha pubblicato il video del nuovo singolo "She Taught me How to Fly", tratto dal terzo album realizzato con la band High Flying Birds. E mercoledì sarà in concerto a Milano
A pochi giorni dal concerto di Milano, l'ex leader degli Oasis pubblica il video del nuovo singolo
"She Taught me How to Fly", in rete il videoclip del secondo estratto da "Who Built the Moon?"

Mancano pochi giorni al suo arrivo in Italia, dove si esibirà in concerto al Fabrique di Milano. Noel Gallagher (cinquantenne cantautore inglese, fondatore degli Oasis insieme al fratello minore Liam) sbarca nel nostro Paese mercoledì prossimo, l’11 aprile con lo show legato al nuovo disco Who Built the Moon?, realizzato con la sua nuova band, gli High Flying Birds.

Intanto pubblica il video del suo nuovo singolo She Taught me How to Fly, secondo estratto dell’album pubblicato lo scorso 24 novembre, il terzo con questa nuova formazione (fondata subito dopo lo scioglimento degli Oasis nel 2010) che Gallagher ha definito un "collettivo" soggetto a mutamenti. non potendo contare su una formazione stabile e consolidata.

Estetica psichedelica, effetti video anni Ottanta, immagini sgranate, giochi di luci e di colori. Il video della canzone sembra confermare il mood di tutto l’album, che ha già ottenuto grande successo di critica e di pubblico.

Dopo la tappa milanese dell’11 aprile, Noel Gallagher tornerà in Italia per altri concerti: il 19 giugno a Taormina, il 21 a Napoli, il 22 a Roma, il 23 a Milano.