Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! La vita è breve. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto e non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangereSergio Bambarén

Elisa, è già sold-out il concerto londinese dell'8 aprile. E c'è attesa per il nuovo singolo

di Redazione Spettacoli
La cantautrice friulana Elisa è pronta per il tour europeo che da Londra (8 aprile) la porterà poi a Berlino, Parigi e Bruxelles. Intanto i fan su Instagram attendono l'anteprima del nuovo brano, che eseguirà live proprio a Londra
Parte il tour europeo di Elisa, che a Londra anticiperà il singolo "Will We Be Strangers"
Elisa, domenica a Londra e a maggio concerti in Europa

La sua voce impazza in tutte le radio, nel tormentone Da sola in the night, cantato in coppia con Tommaso Paradiso del Thegiormalisti per il duo Takagi e Ketra. Il video, un tuffo negli anni Ottanta, tra cotonature, walkman e tutine aderenti, è tra i più cliccati in rete. Ed è un successo annunciato anche il tour europeo di Elisa, che parte con un sold out da Londra domenica 8 aprile, al London Jazz Café.

Più che un concerto, quello di Londra sarà uno, anzi due, appuntamenti unici e intimi (come scrive sul suo profilo Instagram) che si svolgeranno alle 15:00 e alle 19:30, e che prevedono ospiti speciali.

Sarà proprio nella capitale britannica che la cantautrice friulana proporrà, per la prima volta dal vivo, il singolo Will We Be Strangers, e la performance potrà essere seguita in diretta sul suo profilo Instagram. Una sorta di prova generale, di assaggio per il lancio ufficiale del brano che avverrà il 13 aprile in streaming, su tutte le piattaforme digitali e radio.

Dopo la tappa londinese, Elisa si prenderà un po’ di pausa dai live, ma a maggio ha già in programma una serie di concerti che la porteranno a Monaco, Berlino, Colonia, Zurigo, Parigi e Bruxelles.

 

  • 9/05 Monaco-Strom

  • 10/05 Berlino-Frannz Club

  • 11/05 Colonia-Luxor

  • 13/05 Zurigo-Kaufleuten

  • 14/05 Parigi- Le Trabendo

  • 16/05 Bruxelles-Vk Concerts