Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Non permettere alle ferite di trasformarti in quello che non seiPaulo Coelho

Vasco Rossi, a Rimini le prove del prossimo tour

di Redazione Spettacoli
Si parte il 27 maggio da Lignano, per arrivare il 21 giugno a Messina. Cresce l'attesa per il nuovo tour di Vasco Rossi, che intanto annuncia (attraverso la sua portavoce) che le prove si svolgeranno a Rimini
Il rocker di Zocca sarà in tour in giro per l'Italia dal 27 maggio al 21 giugno
Vasco Rossi pronto a partire per il "Non Stop Live 2018"

"Fiato alle trombe, può iniziare il count down …ancora un mesetto o giù di lì. Stay tuned".

Con questo messaggio, pubblicato sulla pagina Facebook di Vasco Rossi, la sua storica portavoce Tania Sachs annuncia che il rocker più famoso dello Stivale sta già pensando ai prossimi concerti, e soprattutto annuncia in un post scriptum: “Novità per le prove del concerto, quest’anno si fanno a Rimini".

Dopo il colossale successo del Modena Park 2017, il concerto del 1º luglio 2017 per autocelebrare 40 anni di attività musicale (biglietti emessi 225.173), il Komandante ripartirà il 27 maggio da Lignano (in provincia di Udine) per la data zero del suo “Vasco Non stop Live 2018”. Sei concerti in totale, l’ultimo dei quali si terrà allo Stadio San Filippo di Messina, il 21 giugno.

In parte rinnovata la band che si esibirà con il Blasco: non ci sarà la storica corista Clara Morini, e mancherà anche il sassofonista Andrea "Cucchia" Innesto, entrambi da oltre vent'anni al fianco del cantautore di Zocca. La new entry sarà Beatrice Antolini, cantautrice e polistrumentista ingaggiata da Rossi nel ruolo di corista, percussionista, chitarrista e addetta a sintetizzatore e pianoforte.