Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! L’infelicità è più pesante della terra, nessuno sa lasciarla.Lao Tsu

Scontro in diretta tv tra Giletti e l'ex deputato Bocchino sul tema dei vitalizi

di Giulio Verde
Durante la trasmissione "Non è L'Arena" su La7 la discussione si infiamma sulla trasparenza: "Tu fai politica - ha detto Giletti - io faccio il conduttore, ho sempre dichiarato pubblicamente quanto prendevo"
Giletti
Massimo Giletti, 56 anni (Ipa)

Scontro durissimo ieri sera il diretta durante il programma in prima serata Non è L'Arena, in onda su La7. Il conduttore Massimo Giletti ha sviluppato il tema dei vitalizi e a un certo punto ha ricevuto la telefonata dell'ex deputato Italo Bocchino.

“Io vorrei mostrarvi tutte le buste paga e parlare del rapporto tra parlamentare e contribuenti – ha detto a un certo punto Bocchino -. E vorrei che anche tu venissi con le tue buste paga...”. In precedenza Bocchino aveva anche chiesto che gli spettatori dichiarassero quale compenso avevano ottenuto per la loro presenza in studio. Giletti ha replicato stizzito: "Tu fai politica io faccio il conduttore, ho sempre dichiarato pubblicamente quanto prendevo e con il mio lavoro ho fatto guadagnare fior di milioni all’azienda. Questo discorso fallo con Romeo e gli amici tuoi, io caro Italo, sono stato mandato fuori dal sistema Rai per le mie battaglie…”.