E’ mora come Angelina Jolie. Talentuosa quanto lei. Altrettanto affascinante e sensuale. Decisamente indipendente e determinata. E a quanto pare condivide con Angelina anche l’attrazione per Brad Pitt. Neri Oxman, acclamata architetto e professoressa del Mit, sarebbe la nuova fiamma dell’attore hollywodiano, e a quanto pare la loro frequentazione va avanti da circa sei mesi.
Lo scoop sulla nuova liaison era stato fatto la settimana scorsa dal tabloid statunitense Page Six, e fonti del Daily Mail oggi indicano che i due si sarebbero conosciuto lo scorso autunno. A conferma di ciò, c’è anche una foto postata su Instagram da una alunna della professoressa, in cui si vede Brad in posa accanto ad alcuni studenti.
Galeotta fu la passione condivisa per l’architettura e il design: pare infatti che Pitt e Oxman si siano conosciuti proprio grazie a un progetto universitario di architettura sostenuto dal MIT. Nel 2007 Brad ha anche dato vita alla Make It Right Foundation, organizzazione che si occupa di costruire abitazioni rispettose dell’ambiente per gli abitanti di New Orleans, e che è stata fondata in seguito ai danni provocati dall’uragano Katrina.
"Neri è geniale e stupenda", l'ha descritta un collega, "Lei e Brad condividono la stessa passione per l'architettura, il design e l'arte. La loro amicizia al momento è rimasta tale. Sono entrambi molto cauti, ma a Brad piace trascorrere il tempo con Neri, è affascinante".
Insomma, che si tratti di una “amicizia professionale” o dell’inizio di una love story sembra che Brad si sia ripreso decisamente bene dalla fine della relazione con Angelina.