Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! La nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo ogni cadutaConfucio

Elisabetta Gregoraci, felice a Parigi col suo nuovo amore

di Stefania Fiorucci
L’ex moglie di Flavio Briatore è stata fotografata, sorridente e innamorata, nella Ville Lumiere accompagnata dall’uomo che ha tornato a far battere il suo cuore: Francesco Bettuzzi
Elisabetta Gregoraci, un amore nella Ville Lumiere

Ah, l’amour! Cosa sarebbe una neonata storia d’amore senza un romanticissimo viaggio a Parigi? Devono aver pensato questo Elisabetta Gregoraci e il suo nuovo compagno, l’imprenditore originario di Parma Francesco Bettuzzi, quando hanno deciso di prendere un aereo e atterrare ai piedi della Tour Eiffel.

Come svela il settimanale “Chi”, i due sono stati immortalati felici e sorridenti, perfettamente in sintonia. A guardarli sono proprio una bella coppia: prima erano semplicemente conoscenti, anche se da tanto tempo: lui infatti, tra i vari incarichi ricopre quello di Ceo dell’azienda “Pure Herbal” di cui la show girl calabrese è testimonial.

Dopo la fine del matrimonio di Elisabetta con Flavio Briatore, l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più, anche se è presto per parlare di storia “seria”. Quello parigino sarebbe solo il primo dei tanti viaggi che i due vogliono intraprendere insieme: fonti a loro vicine raccontano che stanno organizzando un bel giro negli Stati Uniti previsto per agosto, quando Nathan Falco, figlio di Elisabetta e Flavio, sarà in Kenya con il papà.

A Parigi i due hanno girato come due persone innamorate qualsiasi: abbigliamento sportivo, nessun divismo, cene in deliziosi bistrot, passeggiate sugli Champs Elysees, shopping un po’ ovunque. Più o meno come fanno quando sono a Roma, dove entrambi hanno una casa. Elisabetta vive per la maggior parte del tempo a Montecarlo, perché suo figlio va a scuola lì e lei non ha nessuna intenzione di fargli cambiare abitudini. E’ attaccatissima a lui, in ogni momento dice che Nathan Falco è la sua gioia, la sua felicità.

Francesco Bettuzzi si starà anche facendo largo nel suo cuore, ma probabilmente si dovrà rassegnare ad arrivare secondo visto che Nathan Falco per mammà rimarrà sempre l’uomo più importante della sua vita. Chapeau.