Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! La nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo ogni cadutaConfucio

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: c'è baruffa nell'aria

di Stefania Fiorucci
Fanno coppia da poco più di due mesi, eppure, secondo i ben informati, sembra "scricchiolare" l'amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magini. Ecco perché
Amore a rischio: iniziano le prime incomprensioni nella coppia Palmas-Magnini

Quando tra due ragazzi innamorati c'è un terzo incomodo, anche se solo "virtuale", è sempre un problema. E' quello che, secondo i ben informati, sta succedendo tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini, coppia "fresca" ma già molto amata dal popolo del web che, nonostante sia insieme da soli due mesi, pare già attraversare momenti "no".

Secondo l'ultimissimo gossip, il campione di nuoto non farebbe altro che parlare alla bella Giorgia della sua ex Federica Pellegrini. Quando racconta di sue vacanze passate, o di avventure in piscina, nomina sempre la fidanzata di allora. Federica di qua, Federica di là: non c'è storia senza che ci sia di mezzo anche la bionda Federica.

Pare poi che i due continuino comunque a sentirsi al telefono: sono solo voci, è chiaro, ma visto quanto "Filo" teneva alla sua collega di vasca, non è difficile crederlo. Giorgia comincerebbe a non poterne più di sentire parlare di lei. E' una donna matura, sa bene che in amore si guarda avanti e non indietro, ma la continua presenza di lei nei loro discorsi comincia a darle fastidio.

Peraltro, sempre secondo fonti vicine alla coppia, lei con l'ex Vittorio Brumotti avrebbe tagliato proprio i ponti, convinta che per voltare pagina sia necessario chiudersi alle spalle tutte le porte. L'ex velina ha provato a far capire al suo nuovo compagno, con grande tatto, che magari potrebbe smetterla di infilare Federica Pellegrini in ogni discorso, ma lui sembra non aver "colto" il suo disagio.

D'altronde lei un minimo di ragione a preoccuparsi ce l'ha: l'amore tra Magnini e Pellegrini è sempre stato un po' tira e molla, sempre a causa di Federica. Si sono presi e lasciati più volte, ma ogni volta che Federica gli ha riaperto la porta lui è stato sempre stato disposto a tornare. Certo, fanno parte dello stesso ambiente, quello del nuoto, e magari si potrebbero sentire per motivi di "lavoro". Ma i primi mesi che si passano in compagnia di un nuovo amore sono quelli più intensi, più passionali: se già ci si mette di mezzo una terza persona, anche solo a parole, la magia rischia di andare in frantumi prima del tempo.

Chissà se Filippo Magini ha capito che, così facendo, non si lascerà mai il passato alle spalle. Giorgia è dolce e paziente, ma non c'è niente di peggio di una donna che si sente messa in secondo piano. Arriveranno i due insieme alle vacanze estive? Sono già aperte le scommesse.