Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! L’infelicità è più pesante della terra, nessuno sa lasciarla.Lao Tsu

Maradona diventa di nuovo nonno: a Napoli è nato Diego Matias

L'annuncio via social: "Sono molto felice e mi riempie il cuore. Ora me lo godrò come non sono riuscito a fare con mio figlio Diego Junior". Per l'ex campione è il secondo nipotino dopo Benjamin nato dalla figlia Giannina e da Sergio Aguero
Diego maradona
Diego Armando Maradona, 57 anni (Ipa)

Un altro nipotino per Diego Armando Maradona. Si chiama Diego Matias, pesa 3 chili e mezzo e potremmo definirlo Diego III, visto che il bimbo nato a Napoli è il figlio di Diego Junior.

Diego il capostipite ne ha dato l'annuncio sui social. "Vi racconto che è nato il mio nipotino Diego Matias Maradona, pesa 3 kg e mezzo, ed è bellissimo. Sono molto felice e mi riempie il cuore. Ora me lo godrò come non sono riuscito a fare con mio figlio Diego"

Diego Matias è il secondo nipotino per Maradona, arrivato dopo Benjamin che era nato dall’unione di sua figlia Giannina con l’attaccante ora al Manchester City, Sergio Aguero. Sui social anche Diego Junior (figlio dell'ex numero dieci e di Cristiana Sinagra) ha espresso la sua gioia: "Sia lui che la mamma stanno benissimo. Il papà invece incomincerà a cambiarsi i pannolini insieme a lui!".