Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! La nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo ogni cadutaConfucio

Fidanzate "tradite" con Fortnite, le ragazze firmano una petizione per fermare il videogame

La notizia è stata riportata dal Washington Post, si lamenta un comportamento dei propri compagni troppo assente. "Lo sparatutto ha assunto il controllo delle vite dei nostri ragazzi e sta facendo loro il lavaggio del cervello"
Fidanzate "tradite" con Fortnite, le ragazze firmano una petizione per fermare il videogame

Al centro della diatriba non c'è una partita di calcio, come è più probabile sentire in Italia, ma un video game. Lo ha riportato il Washington Post che racconta di “fidanzate tradite” dalla passione dei loro compagni per Fortnite, famoso gioco "sparatutto" prodotto da Epic Games"

Una delle ragazze ha addirittura promosso una petizione su Change.Ord: “Questo gioco ha assunto il controllo delle vite dei nostri ragazzi e sta facendo loro il lavaggio del cervello”. Difficile sarà fermare un gioco che oggi conta 3.4 milioni di giocatori presenti contemporaneamente sui server, ma sono in effetti in molte le donne e le ragazze che, su Twitter, stanno mettendo in comune le loro esperienze e alcune sono davvero divertenti.

Soprattutto, le lamentele sono incentrate sul ritardo con cui i giocatori maschi rispondono ai messaggi, e al modo in cui lo fanno. “Sto correndo in giro con una mano e rispondendoti con l’altra”, questo il tono di uno dei tweet dove si mettono in evidenza i modi di fare dei fidanzati.