Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che inviiJames Joyce

Nuovo a Chioggia: dalla laguna alla Blue Hole

di Redazione Turismo
Una nuova piscina di quasi 2.000 metri quadrati dedicata al relax di tutta la famiglia. Chalet e cottage ecofriendly formato XXL per famiglie numerose
La spiaggia Isamar
La spiaggia Isamar

Immerso in un grande parco affacciato al mare, Isamar Holiday Village di Marina di Chioggia è la meta ideale per una vacanza a misura di famiglia, in grado di soddisfare le esigenze di tutti, dai più piccoli, ai ragazzi, senza dimenticare i genitori, che finalmente possono concedersi qualche momento di relax, certi che i figli si divertiranno con le diverse attività e strutture del villaggio.

Il luogo più amato e vissuto assieme alla spiaggia è sicuramente il Parco Acquatico: circondato da terrazze vista mare, vicino alla spiaggia, promette momenti di divertimento indimenticabili. Novità dell’estate 2018 la splendida piscina Laguna: quasi 2.000 metri quadrati interamente dedicati al divertimento dei più piccoli e al relax di tutta la famiglia. Di nuova concezione, ha una profondità massima di 40 cm. Piccole isole funzionano da scivoli e aree gioco per i più piccoli, mentre a bordo piscina i grandi possono rilassarsi al sole, senza perdere d’occhio i bambini.

Il divertimento prosegue, sempre nel parco acquatico, con scivoli mozzafiato per discese adrenaliniche per i più grandi. Si sale su una torre di 7 metri, dotata di impianto semaforico per garantire la sicurezza delle discese e da qui si sceglie la scivolata preferita: lo scivolo giallo Toboga, aperto, lungo 65 metri e una pendenza del 12,5%; il tubo Blue Hole, scivolo con canale a tubo chiuso del diametro di 90 cm con una lunghezzaa pista di circa 66 metri e una pendenza del 12%; scivolo Multipista, rettilineo, a profilo sinusoidale con 4 piste nei colori giallo, arancione, azzurro e verde, ha una pendenza del 40% su un dislivello di circa 7 metri.

Poco più in là la piscina con il nuoto in corsia e controcorrente, idromassaggio, centro wellness con massaggi e trattamenti e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito, con personale a disposizione per allenamenti personalizzati.

Abitazioni immerse nel verde e vicine al mare dedicate a famiglie numerose e che cercano il comfort di una struttura di design. Sono i nuovi chalet Giove XXL, raffinati nel design e nell'arredo, realizzati con i tipici colori marini azzurro, bianco e blu, con 3 camere da letto e 2 bagni e una capienza fino a 8 persone. Superaccessoriate sono dotati di frigorifero free standing, lavastoviglie e microonde.

Chi preferisce la muratura alla mobil-home apprezzerà invece il nuovo Tipo 5 speciale di Isaresidence, il residence di Isamar Holiday Village. Un grande appartamento di 75 mq in grado di ospitare fino a 10 persone, con le 2 ampie camere matrimoniali e una terza con 2 letti a castello. L'appartamento si apre su un giardino privato, fronte piscina. La soluzione ideale per chi in vacanza ricerca comodità, privacy e relax. Tutte le abitazioni di Isamar Holiday Village da quest’anno sono dotate di Tv HD.


Ulteriori informazioni: www.villaggioisamar.com