La sorella minore di Belen è partita con il suo Ignazio per una vacanza d’amore sulle bianche spiagge degli atolli nell’Oceano Indiano
La storia d’amore tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser va a gonfie vele: ormai non nascondono più il loro amore e la passione che hanno dovuto sopprimere all’interno delle mura della casa di Cinecittà. I due sono sembrati da subito molto innamorati e questa vacanza ha il sapore di una luna di miele.
Guardando le foto che li mostrano felici e innamorati, il popolo del web si è chiesto: “Forse i due piccioncini vogliono iniziare a fare le prove prima di compiere il grande passo?”. Soltanto il tempo potrà dare una risposta ma al momento gli scatti che Cecilia e Ignazio pubblicano sui social lasciano i fan a bocca aperta.
Lei in bikini ha svelato un fisico perfetto che nulla ha da invidiare a quello della sorella Belen. Lui, immortalato a petto nudo in controluce, nonostante la foto scura, sfodera tutti i muscoli che deve avere un ex ciclista professionista.
Le storie Instagram hanno raccontato una coppia felice, capace di ridere serenamente in ogni momento della giornata. Un vero e proprio documentario nel quale i due hanno condiviso con i followers: il letto vista mare, i cocktail sorseggiati nei localini caratteristici e la loro “prova costume”.
Il più contento sembrerebbe essere Ignazio che, conoscendo bene il legame che lega Cecilia alla sua famiglia, ha assaporato ogni istante di privacy con la sua fidanzata senza il timore di “intromissioni” da parte del “clan Rodriguez”.
Probabilmente questo non sarà il loro unico soggiorno in terre esotiche e lontane: secondo le indiscrezioni dei soliti ben informati, sarebbe altamente probabile una partecipazione della coppia a Temptation Island Vip. Notizia che ha trovato riscontro anche sulle pagine del settimanale Chi.