(ANSA) – DASA’ (VIBO VALENTIA), 11 MAR – Paura ma nessun danno per le persone a Dasà, in provincia di Vibo Valentia per un grosso incendio che ha devastato quattro appartamenti ubicati in pieno centro abitato.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno e alcune squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dal Comando provinciale di Vibo Valentia e dal distaccamento di Serra. Il loro intervento ha permesso di scongiurare conseguenze ben più drammatiche. Lo stabile è stato fatto evacuare così come alcune abitazioni nelle immediate adiacenze per il pericolo costituito dalla presenza di bombole di gas all’interno dell’edificio.
Il personale intervenuto ha provveduto toglierle dalle abitazioni interessate. Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno lavorato per evitare che le fiamme si propagassero ad altre abitazioni. Ancora sconosciute le cause dell’incendio. Indagini sono state avviate dai carabinieri.
http://www.ansa.it/calabria/notizie/2020/03/11/incendio-devasta-appartamentino-feriti_7343601e-edd0-41a5-b1c0-73710a2892d1.html