Pubblicato il: 23/03/2020 16:51
Arriva il primo videoclip musicale che risente della ‘quarantena’ da coronavirus. Si tratta del videoclip di ‘Supercalifragili’, il nuovo singolo estratto dall’album di J-Ax ‘ReAle’, ed è interamente realizzato con video girati con il cellulare nelle case da una serie di artisti amici di J-Ax, a partire da Annalisa, che è protagonista di un featuring nel brano.
“Questo video – spiega J-Ax – è stato realizzato a marzo 2020, in piena quarantena. Perché stare rinchiusi non ci impedisce di rimanere aperti agli altri. Perché rimanere separati, ci unisce ancora di più. Perché siamo italiani. E andrà tutto bene. #iorestoacasa #iomidivertoacasa”.
Alla realizzazione del video, che da oggi è su Youtube e nasce da un’Idea di J-Ax, hanno aderito, oltre ad Annalisa, anche Fabio Rovazzi, Karen Kokeshi e tanti Youtuber, influencer e Tik Toker. I protagonisti si divertono creativamente tra le mura domestiche separati ma virtualmente uniti grazie ai social e alla bellissima melodia del brano che cantano e ballano. “Ringrazio i cantanti che hanno collaborato con me nella canzone: Annalisa e Luca Di Stefano. Ringrazio i Produttori: Takagi e Ketra”, aggiunge Ax. “Un ringraziamento speciale va anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato, ognuno dalla propria abitazione, alla realizzazione del video: Rovazzi, Karen Kokeshi, Surry, St3pny, Anima, Jessica Brugali, Simone Berlini, Lorenzo Antonelli, Nicolò Robbiano, Giulia Costantino, Iamzangare e Danny Lazzarin”, conclude l’ex Articolo 31.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.