Grave lutto in famiglia per la cantante ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. E’ morta l’amata nonna Esterina, e Bianca ha colto l’occasione per ricordarla su Instagram e ribadire ancora una volta l’importanza dei nonni e della famiglia
In più di un’occasione Bianca Atzei ha parlato dell’importanza della famiglia, che ti sostiene quando tutto intorno sembra andare a rotoli. In occasione della sua rottura con l’ex campione delle due ruote Max Biaggi, è stata la famiglia ad aiutarla a venirne fuori con il suo affetto e la sua comprensione.
Purtroppo la cantante di origini sarde ha appena perso l’amata nonna paterna. Lo ha comunicato lei stessa su Instagram postando un messaggio tenero e attettuoso in cui ribadisce l’importanza di avere dei nonni e, ancora una volta, della famiglia.
«Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della famiglia è la base della tua sopravvivenza. Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze. Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma. È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono.Dove esistono solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina, ti voglio bene».
Reduce dalla fortunata partecipazione all’Isola dei Famosi, Bianca ha ritrovato un suo successo personale. Sarà l’amore dei fan, oltre a quello della famiglia, a lenirle anche questo grande dolore.