Bologna, 16 aprile 2020 – Assicoop Bologna Metropolitana dona cinquantamila euro a favore delle Aziende USL di Bologna e Imola e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Bologna, in cui migliaia di persone svolgono con dedizione e passione un lavoro coraggioso contro il Covid-19.
Quindicimila euro alle Aziende Usl di Bologna e Imola, ventimila euro all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Bologna, impegnate nell’assistenza e nella ricerca per l’emergenza Covid-19.
“La donazione vuole testimoniare la vicinanza di tutti i lavoratori di Assicoop Bologna Metropolitana a chi combatte in prima linea – dichiara Tiziano Tassoni, vicepresidente di Assicoop Bologna Metropolitana – Siamo con voi, per quanto ci è possibile. Grazie da tutte le persone di Assicoop Bologna Metropolitana“.
Assicoop Bologna Metropolitana SpA è l’azienda che maggiormente rappresenta UnipolSai Assicurazioni nella città metropolitana, dove è leader di mercato di intermediazione assicurativa. Dispone di 40 Agenzie assicurative, 240 persone fra dipendenti e collaboratori. Opera avvalendosi di una rete di consulenti assicurativi, specializzati nei diversi segmenti di mercato: persone, professionisti e aziende.
Assicoop Bologna Metropolitana conta 72.000 clienti, fra cui le maggiori imprese del territorio bolognese ed imolese e diversi Enti Locali.