E’ la figlia di Axel, primogenito di Massimiliano figlio della cantante e di Corrado Pani, affettuosamente chiamato Paciughino. La notizia si è diffusa in Versilia dove giovedì è nata la bambina
A soli 78 anni è diventata bis nonna. La notizia è di lunedì, lunedì 14 maggio, e stiamo parlando della più famosa interprete italiana, nata a Busto Arsizio nel 1940. Un nome che genere sempre interesse e curiosità: Mina.
All’ospedale Versilia, è nata infatti Alma Pani, figlia del primogenito di Massimiliano, nato a Milano nel 1963 e chiamato affettuosamente “Paciughino”, e quindi bis nipote della cantante.
A rendere bisnonna la regina della canzone italiana e considerata tra le migliori interpreti di tutti i tempi, sono stati la viareggina Rebecca Barsotti e Axel Pani. La neo mamma è figlia di Massimo Barsotti, titolare del noto ristorante Buonamico di Viareggio, Axel invece è il primo figlio che Massimiliano ha avuto, a soli ventitré anni, dalla prima moglie Ulrike Fellrath.
La piccola Alma è nata giovedì, la notizia è stata coperta dalla massima riservatezza per quale giorno. Secondo i rumor che hanno iniziato a girare in tutta la Versilia, pare che Mina, in questi giorni, stia trascorrendo un periodo di vacanza proprio sul litorale toscano, per stare vicino alla famiglia e godersi un po’ anche la neonata che l’ha resa bisnonna a un’ età ancora giovane per questo traguardo.