nel settore della moda è un paese di traino sia nei consumi sia nella produzione
Alessandra Guffanti, direttore commerciale Guffanti Concept
Pubblicato il: 05/08/2020 15:16
“La città di Beirut ha una natura multiculturale e ha sempre segnato le tendenze nel mercato del fashion. Il Libano ha rappresentato il primo test per le collezioni che volevano affrontare l’area medio-orientale con investimenti significativi per l’alto numero di negozi multimarca fisici e online”. Lo dice all’Adnkronos/Labitalia Alessandra Guffanti, direttore commerciale Guffanti Concept, ex presidente dei giovani imprenditori di Assolombarda di Sistema moda Italia, di cui ora è presidente sezione abbigliamento bambino, commentando le esplosioni di ieri.
“); } else { document.write(“”); }
“Ormai da qualche anno – ammette – è in atto un periodo di instabilità politica che ha ridimensionato i rapporti commerciali. La tragedia d ieri, gravissima e feroce, ha colpito una città conosciuta per la sua vitalità”.
“Il Libano – sottolinea Alessandra Guffanti – è sempre stato nel settore della moda un paese di traino sia nei consumi sia nella produzione. Stilisti internazionali come Zuhair Muhrad sono un esempio di creatività e capacità di business internazionali”.
“); } else { document.write(“”); }