A tutto gas nel mondo dell’e-commerce: questa la strategia del Gruppo Bmw che ha appena lanciato il nuovo “Usato Store: per scegliere, acquistare e ricevere direttamente a casa una Bmw, una Mini o una moto usata della casa di Monaco.
“La ripartenza del settore auto – spiegano alla Bmw – passa in maniera decisa dalla digitalizzazione. Il cambiamento imposto dalla pandemia rivoluziona il nostro modo di vivere e crea nuove necessità, aspettative ed abitudini. È in aumento la propensione all’acquisto on-line, anche di beni durevoli come un’automobile o una moto”.
Da qui la nascita del “Bmw Group Usato Store”, un vero e proprio portale di e-commerce dedicato esclusivamente al mondo dell’usato del Bmw Group ed in grado di offrire la stessa qualità, affidabilità e trasparenza dell’esperienza di acquisto in Concessionaria. Nel sito è infattipossibile visualizzare i dettagli di oltre 4.000 vetture, accedendo a tutte le informazioni relative al passato di ognuna di esse ed esplorando ogni loro caratteristica. Controllate a 360° dal punto divista tecnico ed estetico
L’acquisto online attraverso il portale garantisce anche il diritto di recesso e prevede la possibilità di restituire la vettura acquistata entro 14 giorni dal ritiro, senza penali e senza specificarne i motivi.
Fonte www.repubblica.it