Dopo l’addio alla Juventus annunciato ieri, arriva la proposta dello sceicco Nasser Al-Khelaifi alla ricerca di un numero uno affidabile per la squadra parigina. L’ex capitano azzurro deciderà nei prossimi giorni. Domani l’ultima con il Verona
Due prospettive per Gigi Buffon dopo l’addio alla Juventus che si concretizzerà domani, con l’ultima partita di campionato contro il Verona. La prima riguarda la possibilità di iniziare una carriera da dirigente, come proposto dal presidente Andrea Agnelli. La seconda invece è una chance per giocare ancora e arriva dalla Francia. Il Paris Saint Germain avrebbe offerto al portiere (che ha annunciato anche l’addio alla maglia della Nazionale) un ricco biennale.
Lo ha scritto Le Parisien rivelando la trattativa avviata dal club dello sceicco Nasser Al-Khelaifi anche perché il Psg è alla ricerca di un numero uno affidabile da far subentrare ad Areola o Trapp. Per Buffon ci sarebbe l’opportunità di poter correre ancora per la Champions, l’unico trofeo che non ha vinto con la Juventus. In queste ore si è parlato anche dell’ipotesi Liverpool, altro grande club alla ricerca di un portiere di qualità.