MILANO – In diretta nella “Bobo Tv” si è riformata la celebre coppia Vieri–Cassano. L’ex talento di Inter e Milan ha approfittato della pausa per le nazionali, parlando a ruota libera di vari argomenti, partendo dal dualismo tutto argentino tra Diego Armando Maradona e Lionel Messi: “Il record di tutti tempi nell’Argentina di finali giocate e gol fatti è di Messi. Di cosa parliamo? Ha 70 gol in Nazionale, Maradona più di 30. Ha giocato sempre con grandi attaccanti, Higuain e altri, ma mai grandi difensori o portieri“
Cassano: “Totti? Col Covid si è cag… sotto”
Cassano si è soffermato sull’ex compagno ai tempi della Roma Francesco Totti, tra il film uscito recentemente e la spiacevole esperienza col Coronavirus: “Non l’ho ancora visto, ma su due ore di film parla solo di me: quasi 45 minuti. Mi diceva che a lui il Coronavirus non gli andava addosso e invece poi si è cag… sotto. È stato dieci giorni a casa“.
Cassano: “Suarez all’Atletico, follia del Barça”
Il passaggio dal Barcellona all’Atletico Madrid di Luis Suarez non è piaciuto a “Fantantonio” che punta il dito contro la dirigenza blaugrana: “Vecchio lo dicono gli altri, lo hanno mandato via da Barcellona, altra follia. Ha fatto 350 gol in 6 anni. Non si è capito perché lo hanno mandato via. Poi hanno messo centravanti Griezmann”.
Cassano: “In Champions due favorite”
Sulle favorite di questa Champions League Cassano non ha dubbi: “Vedo Bayern Monaco e Liverpool davanti a tutti. Il Barcellona ha sempre una chance con Lionel Messi. Poi il Manchester City qualcosa di importante dovrà fare in Europa, prima o poi”
Cassano: “Ad Ausilio consigliai Alguacil”
Come nella precedente puntata Cassano ha voluto parlare di nuovo del tecnico nerazzurro Antonio Conte ma, in questa occasione, con una frecciatina indiretta parlando di un retroscena: “A Piero Ausilio ho detto 4 mesi fa di seguire Alguacil oggi tecnico della Real Sociedad…e mi ha dato ragione! Allenatore con idee fresche, personalità, servono questi tipi di allenatori”.
Fonte tuttosport.com