TORINO – “Dobbiamo approcciare la partita nel migliore dei modi. Non sono permessi cali di concentrazione. Vogliamo chiudere il discorso qualificazione”. Così Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League della Juventus contro il Ferencvaros. “Abbiamo qualche assenza dietro, sono rimasti in quattro, giocheranno i difensori arruolabili. Danilo centrale e Alex Sandro sulla sinistra. Sarà in campo chi starà meglio” ha aggiunto. Poi su Dybala: “Sta ritrovando la giusta condizione. Ci vuole tempo. Domani vedremo se schierarlo dal primo minuto”.
Pirlo su tridente pesante e formazione
“Dobbiamo proseguire il nostro percorso di crescita, se non diamo continuità alla buona prestazione col Cagliari non siamo la Juventus.. Vediamo come sta Chiesa, non credo sia pronto per giocare novanta minuti. Anche Kulusevski ha giocato tante partite…Il tridente pesante? Purtroppo non abbiamo mai avuto tutti i tre attaccanti a disposizione, lo pensiamo dall’inizio. Intanto vediamo di dare equilibrio e poi vedremo di trovare una soluzione per farli giocare insieme. Tratto Ronaldo che è un campione come Frabotta o Portanova che sono aggregati dall’Under23. Tra persone semplici ci si capisce subito”.
A parlare in conferenza anche Szczesny: “Con il Cagliari mi è piaciuto tanto il pressing che abbiamo fatto, dobbiamo continuare su questa linea per diventare una grande squadra. L’assenza dei senatori in difesa pesa ma non dovrebbe cambiare niente Con Pirlo bel rapporto, vuole farci giocare in modo più europeo con pressing alto e noi siamo tutti a sua disposizione”.
Fonte tuttosport.com