ROMA – Il Torino di Marco Giampaolo fa visita alla Roma, alle 20.45 allo stadio Olimpico, nel posticipo del 12° turno di Serie A. I granata stanno attraversando un periodo di grande difficoltà e dopo 11 giornate hanno collezionato solo sei punti e attualmente occupano l’ultimo posto in classifica insieme al Crotone. Una sola vittoria fin qui, quella in trasferta contro il Genoa, poi buio pesto. Sono già sette i ko in campionato, ma il Toro vuole rialzare la testa, e per farlo ha bisogno di una svolta, a cominciare già dalla gara di stasera contro la Roma. Memori della vittoria per 2-0 della scorsa stagione, i granata dovranno mettere tutto sul campo per iniziare a costruirsi la salvezza. Di fronte ci sarà una Roma reduce dal roboante 5-1 contro il Bologna. I giallorossi di Paulo Fonseca, battendo stasera i granata, scavalcherebbero in classifica Sassuolo (1-1 al Franchi contro la Fiorentina), e Napoli, (ko per 1-0 contro l’Inter, Lukaku su rigore), balzando così al terzo posto a pari punti (24) con la Juve, fermata sull’1-1 dall’Atalanta.
Roma-Torino: come vederla in tv e in streaming
Roma-Torino è in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SKy Go.
Roma-Torino: probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko. ALL.: Fonseca.
A DISP.: Mirante, Farelli, Karsdorp, Juan Jesus, Fazio, Kumbulla, Calafiori, Diawara, Mkhitaryan, Perez, Mayoral.
TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Gojak, Rincon, Linetty, Ansaldi; Lukic; Belotti. ALL.: Giampaolo.
A DISP.: Sirigu, Rosati, Nkoulou, Vojvoda, Izzo, Buongiorno, Segre, Meité, Kryeziu, Edera, Bonazzoli, Vianni.
ARBITRO: Abisso di Palermo.
ASSISTENTI: Bresmes e De Meo.
IV UOMO: Sacchi.
VAR: Di Bello.
AVAR: Passeri.
Fonte tuttosport.com