Si continua a trattare e l’ottimismo non manca da entrambe le parti, segnale del fatto che l’affare sia tutt’altro che a rischio. Anzi, soprattutto dalla sponda rossoblù filtra la sensazione che già domani – giorno dell’apertura ufficiale del calciomercato invernale – Nicolò Rovella possa firmare il contratto che gli cambierebbe la vita. Il 2001 di Segrate, svezzato e poi cresciuto a pane e Genoa grazie all’ottimo lavoro del responsabile del settore giovanile Michele Sbravati, e la Juventus si stannocorteggiando a vicenda. E
chissà se persino nei sogni più carichi di ottimismo il ragazzo aveva visto così da
vicino il destino tingersi di bianconero. Anche ieri tra il club del presidente Enrico Preziosi, la dirigenza juventina e l’entourage del centrocampista non sono mancati i contatti telefonici.
Il nodo della trattativa
Alla Continassa c’è maggiore prudenza sul buon esito dell’affare, a Villa Rostan non sembrano aspettare altro. Il nodo della trattativa, sul quale si sta lavorando senza sosta, sarebbe legato alla durata della permanenza di Rovella al Genoa. Il regista che esalta come mezz’alae che non vede l’ora di migliorare in quelle che sono le doti tipiche dell’interno incursore dovrebbe firmare un nuovo contratto con i rossoblù: ora è in scadenza a giugno, si legherà ai liguri fino al 2025. Il secondo passo è la conferma del giocatore agli ordini di Davide Ballardini: di sicuro fino al termine di questa stagione, ma è possibile che il prestito si prolunghi per tutta l’annata 2021-22.
Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport
Fonte tuttosport.com