TORINO – La Juve di Pirlo è impegnaga in casa contro la Roma nella giornata numero 21 del campionato di Serie A. La formazione bianconera, dopo il ko sul campo dell’Inter in campionato, ha conquistato 5 successi consecutivi tra Serie A e Coppa Italia e occupa la quarta posizione in classifica con 39 punti. La Juventus, inoltre, presenta la migliore difesa del torneo con 18 reti al passivo. La Roma di Fonseca è terza, a quota 40 punti in classifica, e ha vinto le ultime due partite di campionato, battendo Spezia e Verona.
Juve-Roma, diretta tv e streaming
La gara tra Juve e Roma è in programma alle ore 18 all’Allianz Stadium e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.
Le probabili formazioni di Juve-Roma
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Frabotta, Demiral, Alex Sandro, De Ligt, Dragusin, Fagioli, Peeters, Bernardeschi, Kulusevski, Da Graca.
ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Mayoral. Allenatore: Fonseca. A disposizione: Mirante, Fuzato, Santon, Bruno Peres, Calafiori, Diawara, Perez, Pastore, Ciervo, Dzeko.
ARBITRO: Orsato di Schio
GUARDALINEE: Meli e Fiorito
QUARTO UOMO: Calvarese
VAR: Chiffi
AVAR: Mondin
Fonte tuttosport.com