Il dimagrimento è dovuto a questioni di copione, ma Johnny Depp sta bene. La notizia è arrivata a People da una fonte anonima, e le foto pubblicate dagli Hollywood Vampires sembrano confermarlo
“Sta bene, è in salute e si sta divertendo molto a suonare in tour con i suoi compagni”. Seppur dimagrito e forse meno tonico del solito, Johnny Depp dunque è in forma e la sua salute non è in discussione. La dichiarazione è stata fatta da una fonte anonima al settimanale statunitense People, e placa le preoccupazioni emerse nei giorni scorsi da diversi fan dell’attore statunitense, in ansia per il dimagrimento giudicato eccessivo e preoccupante.
Hanno fatto il giro del mondo gli scatti in cui l’interprete di Edward Mani di forbice, Ed Wood, Donnie Brasko, I pirati dei Caraibi appare in effetti scavato in volto e più sottile del solito; a dare l’allarme erano state per prime alcune ammiratrici che lo avevano trovato pallido ed emaciato a San Pietroburgo, e a rincarare la dose erano stati altri simili scatti di fan dalla Germania. A quanto pare, invece, il dimagrimento di Depp è dovuto ad esigenze di copione: Johnny ha infatti appena finito di girare il film Richard says Goodbye, in cui interpreta un professore che sceglie di cambiare radicalmente vita dopo aver scoperto di essere affetto da una malattia incurabile.