Le azioni Dish Network (NASDAQ: DISH) sono aumentate questo lunedì di oltre il 4% e possono ancora offrire forti rendimenti potenziali per gli investitori a lungo termine.
Analisi fondamentale: Dish acquisirà l’operatore di rete mobile virtuale Republic Wireless
Dish Network Corporation è un provider televisivo americano che offre anche servizi di telefonia mobili a oltre 9 milioni di clienti. L’azienda continua a migliorare la sua posizione nel mercato e se stai cercando un solido potenziale di rendimento, le azioni di questa società non sono una cattiva scelta.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?
Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Dish Network ha riportato i risultati del quarto trimestre a febbraio: i ricavi totali sono aumentati del 40,7% su base annua a $4,56 miliardi, mentre l’utile per azione GAAP del Q4 è stato di $1,24 (stima mancata di $0,47). I ricavi totali sono aumentati al di sopra delle aspettative e la società ha chiuso il trimestre con 11,29 milioni di abbonati alla pay-TV.
Secondo le ultime notizie, Dish acquisirà un operatore di rete mobile virtuale Republic Wireless, e questo accordo dovrebbe concludersi nel secondo trimestre. Questo annuncio segna un traguardo importante e un passo avanti verso i piani dell’azienda di diventare il quarto principale operatore di telefonia negli Stati Uniti.
“Mentre continuiamo a far crescere la nostra attività di vendita al dettaglio di prodotti di telefonia, Republic amplia la nostra base di clienti esistente e ci posiziona per offrire ancora più valore al mercato, ampliando il nostro portafoglio di soluzioni mobili per soddisfare una varietà di esigenze dei clienti”, ha affermato John Swieringa di Dish.
La notizia positiva è che DraftKings e Dish hanno annunciato un accordo strategico e, in base a questo accordo, i clienti di Dish potranno accedere all’app DraftKings per visualizzare le quote di scommessa e le gare fantasy.
La mia opinione è che Dish Network sia una società stabile che prevede di raggiungere una sana crescita dei ricavi e degli utili nel 2021. Le azioni della Dish Network Corporation sono ragionevolmente valutate e possono ancora offrire forti rendimenti potenziali per gli investitori a lungo termine.
eToro:
visita e crea un account
Analisi tecnica: le azioni di Dish Network sono aumentate questo lunedì di oltre il 4%
Le azioni di Dish Network sono aumentate questo lunedì sopra il livello di prezzo di $38 per la prima volta quest’anno e, tecnicamente, le azioni di questa società potrebbero avanzare ancora di più nei prossimi giorni. Dish Network ha basi solide e l’acquisto di azioni al prezzo corrente può portare al successo per un periodo di tempo più lungo.
I livelli di supporto importanti sono $35 e $30, mentre invece $40, $45 e $50 rappresentano i livelli di resistenza. Se il prezzo supera la resistenza di $40, sarebbe un segnale per comprare azioni e il prossimo obiettivo potrebbe essere di circa $45.
D’altra parte, se il prezzo scende al di sotto di $35, sarebbe un segnale di “vendita” fermo e il prossimo obiettivo potrebbe essere di circa $30.
In sintesi
Dish Network continua a migliorare la sua posizione nel mercato e, secondo le ultime notizie, Dish acquisirà un operatore di rete mobile virtuale Republic Wireless. Dish ha riportato i risultati del quarto trimestre a febbraio: i ricavi totali sono aumentati del 40,7% su base annua a $4,56 miliardi, mentre l’utile per azione GAAP del Q4 è stato di $ 1,24. L’attività dell’azienda si è dimostrata stabile durante la pandemia di Covid-19 e le azioni di questa società sembrano un investimento di buon valore.