Lunedì, Bed Bath & Beyond Inc. (NASDAQ: BBBY) ha nominato Jill Pavlovich vicepresidente senior dell’eCommerce. Pavlovich ha già lavorato al merchandising di marchi esclusivi presso Wayfair (rivenditore di mobili online). L’azienda con sede nell’Unione attualmente valuta il suo segmento di commercio digitale a 2,18 miliardi di sterline.
Le azioni Bed Bath & Beyond, che puoi scambiare comodamente online tramite una gamma di app user-friendly, hanno aperto a £21,35 per azione lunedì e hanno chiuso la sessione regolare a £20,63 per azione. Nel trading after-hour, il titolo è stato scambiato a £21,26 per azione. In confronto, Bed Bath & Beyond aveva iniziato l’anno a un prezzo per azione di £13,10.
Commenti del Chief Digital Officer Rafeh Masood
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Bed Bath & Beyond ha anche nominato Jake Griffith come vicepresidente della gestione del prodotto lunedì. La catena americana di negozi al dettaglio di merci nazionali ha rubato Griffith da Walmart, dove lavorava come direttore generale per il segmento sport e fitness del retailer.
Entrambi i dirigenti, secondo quanto aggiunto da Bed Bath e Beyond, assumeranno i rispettivi ruoli la prossima settimana. Riferiranno al chief digital officer dell’azienda, Rafeh Masood, che lunedì ha commentato la notizia e ha detto:
“La nostra strategia omni-sempre sta offrendo una rapida crescita nel nostro business digitale da 3 miliardi di dollari, quindi siamo lieti di rafforzare il nostro team con la nomina di Jill e Jake, che porteranno competenze di vendita al dettaglio omnicanale leader del settore”.
Nella prima settimana di gennaio, Bed Bath & Beyond ha pubblicato risultati finanziari per il terzo trimestre fiscale che hanno mancato le stime di Wall Street.
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Bed Bath & Beyond lancia dieci nuovi marchi interni
Sotto l’amministratore delegato Mark Tritton, la società quotata al Nasdaq è impegnata ad espandere la propria presenza nell’e-commerce per beneficiare del passaggio guidato da COVID-19 allo shopping online. L’emergenza sanitaria in corso ha finora infettato più di 31 milioni di persone negli Stati Uniti e causato oltre mezzo milione di morti.
Bed Bath & Beyond sta anche scaricando risorse non essenziali, lanciando nuovi marchi e concentrandosi sulla ristrutturazione del negozio. Entro il 2023, il rivenditore ha l’obiettivo di lanciare un minimo di 10 marchi interni. Il primo di questi dieci, Nestwell (biancheria da letto e da bagno essenziale), ha debuttato all’inizio di marzo.
Bed Bath & Beyond ha registrato un andamento leggermente ottimista nel mercato azionario lo scorso anno con un guadagno annuo prossimo al 10%. Al momento, il proprietario di marchi importanti come Buy Buy Baby ha una capitalizzazione di mercato di 2,50 miliardi di sterline.