La troupe di “Halftime Report” della CNBC ha risposto alle domande dei telespettatori. Tra i molteplici argomenti discussi c’è l’app di appuntamenti Bumble Inc (NASDAQ: BMBL), la società SPAC Altimeter Growth Corp (NASDAQ: AGC), la società di energia pulita Plug Power Inc (NASDA: PLUG) e il settore sanitario in generale.
Bumble: aspettative a 5-10 anni
Le azioni di Bumble sono scese del 15% rispetto alla sua offerta pubblica iniziale di inizio 2021 e gli investitori dovrebbero scegliere le azioni in base proprio alla debolezza, secondo il CIO di Boston Private, Shannon Saccocia. Il fondatore e CEO di Bumble, Whitney Wolfe, intende trasformare Bumble da una piattaforma di dating a un marchio “in cui le persone avranno un’affinità”.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?
Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Le azioni Bumble potrebbero attraversare un periodo di volatilità nei prossimi trimestri, ma Bumble non assomiglierà alla sua immagine attuale tra cinque o dieci anni, ha detto.
eToro:
visita e crea un account
Altimeter Growth: rimanere con Gerstner
Altimeter Growth si è assicurato il titolo di supervisione del più grande accordo SPAC fino ad oggi con l’acquisizione di Singapore’s Grab. Il fondatore e CEO di Altimeter Brad Gerstner è oggi tra i migliori investitori al mondo e gli investitori dovrebbero avere fiducia nell’accordo nonostante la debolezza delle azioni di Altimeter negli ultimi giorni, ha affermato Steve Weiss, CIO di Short Hills Capital Partners.
“È lì da tre anni, ha il suo capitale”, ha detto Weiss. “Quindi, sì, rimango con lui”.
Settore sanitario: due scelte
Il settore sanitario è rimasto indietro rispetto ad altri settori nell’attuale rally del mercato, ma questa dinamica potrebbe cambiare presto, secondo quanto evidenziato da Jason Snipe di Odyssey Capital Advisors. Tra il settore sanitario che è meglio posizionato tra tutte queste riaperture dell’economia, gli investitori dovrebbero concentrarsi sul ramo della chirurgia elettiva e sulle cure preventive.
L’esperto degli investimenti ha detto che gli piacciono le azioni di UnitedHealth Group Inc (NYSE: UNH) e Medtronic PLC (NYSE: MDT).
Plug Power: acquistare causa calo
Plug Power è aumentato di oltre il 500% nell’ultimo anno, ma è diminuito di oltre il 35% nell’ultimo mese. Uno spettatore di “Halftime Report” ha chiesto cosa fare con le loro azioni acquistate a $43 per azione dato che ora vengono scambiate a circa $25 per azione.
Il recente disegno di legge sulle infrastrutture del presidente degli Stati Uniti Joe Biden dovrebbe dare un certo sostegno ai titoli di energia verde e gli investitori attualmente in perdita in Plug Power dovrebbero mantenere il titolo, secondo quanto spiega il co-fondatore di MarketRebellion.com, Jon Najarian.
“Penso che Plug salirà molto più in alto”, ha detto Najarian. “Mi occupo anche di litio e idrogeno e penso che Plug stia facendo un ottimo lavoro. Quindi, sì, è un titolo che terrei”.