La voglia di svago e di avventura non è mai stata così forte, questa sarà infatti un’estate di gite fuoriporta alla ricerca dei tesori del nostro territorio. Su richiesta della sua grande Community, Winelivery, il noto servizio di consegna in 30 minuti e a temperatura di vino e altri drink, risponde alla chiamata: L’App per bere!, diventa ufficialmente anche l’App per… viaggiare alla scoperta di tutti i migliori produttori di vino in Italia! Ed ecco che la prossima scampagnata è pronta.
Scaricando l’ultima versione dell’applicazione, si può accedere alla nuovissima sezione “Gite in Cantina” e lasciarsi stuzzicare da tutte le esperienze: tour in cantina, pic-nic in vigna, degustazioni e molto altro. Dalla Sicilia all’Alto Adige, sono state selezionate le cantine più iconiche che hanno studiato delle esperienze uniche prenotabili solo dai clienti dell’App per bere: una nuova opportunità per organizzare al meglio le prossime fughe dalla città, scegliendo in base a tipologia di esperienza, regione, distanza…
Ogni volta che si passeggia con un produttore, magari immersi nel verde delle sue vigne, o seduti tra le grandi botti della sua cantina, ci si innamora sempre di più del vino, frutto di tanti sforzi, perchè, sembrerà incredibile, il gusto di quanto ci viene raccontato lo troveremo poi nel bicchiere che andremo a degustare. Non sarà più soltanto un buon vino ma una vera e propria esperienza.
“Da quando abbiamo iniziato la nostra avventura con Winelivery abbiamo voluto avvicinare sempre di più gli amanti del vino a coloro che lo imbottigliano” Afferma Francesco Magro CEO di Winelivery “Devo dire che ogni volta che assaggio un vino in cantina il sapore è un’altro, è più ricco, più vero! Per questo abbiamo deciso di far vivere questa esperienza anche alla nostra Community: in modo che, grazie alle parole e alle esperienze condivise dall’enologo, dal cantiniere e dal produttore, possano avere anche loro accesso ad un nuovo modo di vivere ciò che degustano.”
E allora andiamo tutti in cantina! Apriamo le porte di casa, saliamo in macchina e via a scoprire i segreti che stanno dietro alle bottiglie che tanto ci piace stappare.