Bed Bath & Beyond (NASDAQ: BBBY) potrebbe essere irraggiungibile dopo che B. Riley ha avviato la copertura del titolo assegnando un rating “Buy” e un obiettivo di prezzo di $44, che è quasi il 33% in più rispetto ai livelli attuali. BBBY ora ha 4 valutazioni Buys, 12 Hold e 6 Sell.
Le azioni di Bed Bath & Beyond sono aumentate dell’80% da inizio anno e lo slancio potrebbe essersi fermato, quindi è “difficile emozionarsi” ai livelli attuali, ha dichiarato la fondatrice e CEO di Chantico Global Gina Sanchez a “Trading Nation” della CNBC. Questo nonostante il fatto che le previsioni di entrate e guadagni di Bed Bath & Beyond sembrino essere migliori di quelle dei rivali. Nonostante il raro upgrade a una posizione rialzista da parte degli analisti di B. Riley, le misure di riduzione dei costi in corso e un caso ottimista da parte del nuovo management della società, Sanchez e un altro professionista non sono acquirenti del titolo.
Le azioni BBBY hanno un “prezzo giusto”
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?
Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Sanchez ha spiegato su “Trading Nation” che le azioni BBBY hanno “un prezzo giusto” e non c’è nulla che lo indichi come un acquisto in cui investire a occhi chiusi. Ha aggiunto che la storia del titolo come preferito sulla piattaforma Reddit non aiuta la sua causa. Il titolo sembra anche elevato a 20,5 volte il rapporto prezzo/utili in avanti. Sanchez ha evidenziato:
“Una volta che questo slancio si è affermato nel mercato, è praticamente troppo tardi perché quegli scambi di slancio in alcuni di questi titoli meme non hanno nulla a che fare con i fondamentali. Se lo stai solo comprando per slancio, è il peggior motivo per comprare perché sarai inevitabilmente il più grande stupido che si è fatto abbindolare.
BBBY titolo a breve interesse
Anche il capo stratega del mercato di Miller Tabak, Matt Maley, ha dichiarato alla CNBC che l’unico modo per ottenere risultati è attraverso il breve interesse di BBBY. Il titolo è esploso negli ultimi mesi a causa del clamore di Reddit, ma gli investitori che si aspettano un nuovo aumento potrebbero dover riconsiderare. La prima volta che il titolo BBBY è salito alle stelle è stato a gennaio in mezzo alla mania Gamestop Corp (NYSE: GME). La seconda volta ha avuto luogo a giugno durante i rialzi di AMC Entertainment (NYSE: AMC). È interessante notare che in entrambe le occasioni, BBBY ha avuto un interesse allo scoperto considerevolmente alto, ma ora il titolo ha un interesse allo scoperto “incredibilmente basso”.
Maley ha riferito:
La gente deve stare molto, molto attenta. Se si verifica… un altro short squeeze, Bed Bath and Beyond non sarà uno dei titoli che otterrà gli stessi risultati degli altri che hanno ricevuto questo trattamento”.
eToro
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro