Foto: Atac Facebook
Autobus Atac
Un autista dell’Atac ha guidato un autobus oltre i limiti di velocità, l’ha parcheggiato sotto la propria abitazione ed è andato a dormire. A raccontare la straotrdinaria vicenda è stato lo stesso sindaco di Roma, Virginia Raggi, che ha assicurato che il gravissimo gesto, “che costituisce un’offesa e un affronto ai cittadini e ai tanti suoi colleghi che svolgono correttamente il loro lavoro” non resterà senza conseguenze.
Tutti i bus dell’Atac sono tracciati h24 con il Gps: l’azienda è così intervenuta recuperando il mezzo per portarlo in deposito (dove sarebbe dovuto andare) e sospendendo l’autista che ora dovrà rispondere delle proprie azioni davanti alla commissione disciplinare.
“Il sistema di monitoraggio permanente che abbiamo rafforzato e implementato consente di contrastare queste violazioni” scrive il sindaco, “Pochi lavoratori infedeli non devono e non possono nuocere alla maggioranza che ogni giorno si impegna con dedizione. Non possono e non devono – conclude – rappresentare un problema per i cittadini”.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected].
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.