Netflix Inc (NASDAQ: NFLX) ha grandi piani per la stagione autunnale. Il gigante dello streaming ha annunciato che rilascerà 42 film originali entro la fine del 2021. Secondo i media senior della CNBC e la giornalista tecnologica, Julia Boorstin, questo segna un aumento di oltre il doppio rispetto a quello che gli amanti del cinema si aspetterebbero in questo periodo dell’anno.
Tuttavia, il notevole aumento dei lanci di nuovi film è in parte dovuto ai film che avrebbero dovuto essere rilasciati all’inizio di quest’anno, ma sono stati afflitti da ritardi. Indipendentemente da ciò, i prossimi mesi serviranno come periodo di prova per vedere se Netflix è in grado di fornire contenuti originali e di alta qualità su larga scala, ha affermato Boorstin.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Gli investitori presteranno molta attenzione per vedere se un aumento dei nuovi contenuti di Netflix si traduce in un’accelerazione della crescita degli abbonati. Dopotutto, Netflix sta scommettendo in grande con importanti star di Hollywood. Detto questo, ecco una piccola selezione di alcuni dei film più importanti che stiamo aspettando con ansia di vedere.
Worth
A chi non piace Michael Keaton, giusto? In coppia con Stanley Tucci? Dalla parte della burocrazia e della politica? Viene rilasciato il 3 settembre su Netflix.
Degli 11 titoli previsti per settembre, questo film a tema sull’11 settembre, crediamo, prenderà il comando.
Army of Thieves
Azione, crimine e horror: metti tutto insieme e avrai questo capolavoro di Zack Snyder.
Se c’è una cosa che abbiamo imparato dal successo di “Money Heist” e “The Walking Dead”, è che le persone adorano le rapine e adorano gli zombie sullo schermo. Rilasciato il 6 ottobre su Netflix, “Army of Thieves” promette entrambe le cose.
Red Notice
Red Notice è in arrivo su Netflix il 12 novembre. C’è molto da dire su questa commedia d’azione, ma facciamolo in modo diverso. È interpretato da The Rock, Wonder Woman e Deadpool: prova a non entusiasmarti.
The Power of the Dog
Dopo una performance di successo in Sherlock Holmes, “The Power of the Dog” è un bel cambio di ritmo per l’attore veterano Benedict Cumberbatch. In streaming su Netflix il 1 dicembre, questo dramma-romance è perfettamente adatto ad uno stato d’animo spensierato in un banale Domenica pomeriggio.
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro