Venerdì, le azioni di AMC Entertainment Holdings Inc. (NYSE:AMC) sono leggermente diminuite in vista dell’apertura di venerdì negli Stati Uniti e in Canada per l’ultimo capitolo della serie di film di James Bond.
“James Bond: No Time to Die” esce venerdì in Nord America e, sulla base delle recensioni positive e delle critiche ricevute nel Regno Unito, potrebbe essere una spinta significativa per i titoli cinematografici come AMC.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Secondo le previsioni iniziali, No Time to Die dovrebbe essere uno dei maggiori successi nell’era della pandemia. La scorsa settimana, “Venom: Let There be Carnage” ha registrato un record di pandemia al botteghino nazionale di $90 milioni nel weekend di apertura.
Se l’ultimo film di James Bond di Daniel Craig si avvicinerà a quello, segnerebbe una pietra miliare significativa nella ripresa dell’industria cinematografica.
Dovresti comprare AMC prima del debutto negli USA?
Dal punto di vista degli investimenti, le azioni AMC vengono scambiate con un rapporto prezzo-vendita di 22,14, rendendo il titolo meno attraente per gli investitori di valore. Tuttavia, gli analisti sono ottimisti sulle sue prospettive di crescita, prevedendo che la quota di potere degli utili aumenterà del 92,80% quest’anno, prima di aumentare ulteriormente del 74% l’anno prossimo.
Di conseguenza, AMC potrebbe attirare l’attenzione degli investitori in crescita disposti a trascurare le turbolenze a breve termine. E con diversi film in uscita entro la fine dell’anno, il film di James Bond potrebbe essere il kicker richiesto dalle azioni per andare in una corsa al rialzo.
È in arrivo un breakout del canale?
Tecnicamente, le azioni AMC sembrano essere scambiate all’interno di una formazione di canale discendente nel grafico intraday. Tuttavia, il titolo è recentemente rimbalzato dal supporto della linea di tendenza per salire verso la media mobile a 100 giorni.
Pertanto, con azioni lontane dal raggiungere condizioni di ipercomprato, un breakout del canale potrebbe essere imminente.
Gli investitori potrebbero puntare a profitti a circa $45,27 o superiori a $53,36, mentre $32,39 e $24,55 sono zone di supporto cruciali.
Un’opportunità per comprare ora?
Le azioni AMC sono scese di oltre il 21% dal 13 settembre, creando un’opportunità perfetta per acquistare in vista di un periodo importante nell’industria cinematografica.
Pertanto, potrebbe essere il momento di acquistare il titolo AMC prima delle sue entusiasmanti prospettive di crescita.
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro