Lunedì, le azioni di Twist Bioscience Corp (NASDAQ:TWST) sono diminuite di oltre l’8% dopo aver annunciato i risultati fiscali del quarto trimestre. La società ha riportato i suoi risultati trimestrali più recenti prima dell’apertura dei mercati, mancando le aspettative degli analisti di consenso sugli utili per azione. Tuttavia, TWST ha battuto marginalmente le previsioni sui ricavi di Street dopo una crescita delle vendite a/a a due cifre.
Twist ha registrato un Q4 GAAP EPS di -0,84 dollari, mancando la previsione di consenso di Street di -0,79dollari. Tuttavia, le entrate del trimestre sono aumentate del 17% rispetto allo stesso trimestre di un anno fa a 37,95 milioni di dollari, superando le aspettative di 1,69 milioni di dollari. La società ha anche annunciato l’acquisto della società di scoperta di anticorpi Abveris per un massimo di 190 milioni di dollari.
Twist Bioscience è sopravvalutato?
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Dal punto di vista della valutazione, le azioni Twist Bioscience vengono scambiate con un rapporto prezzo-vendita di circa 40,10 e un rapporto P/B di circa 8,16, rendendo il titolo meno attraente per gli investitori di valore.
Tuttavia, gli analisti si aspettano che i suoi profitti migliorino di circa l’8,90% quest’anno. Pertanto, il titolo potrebbe potenzialmente attirare l’attenzione degli investitori in crescita, soprattutto in seguito all’acquisto di Abveris.
Il titolo è crollato di quasi il 24% quest’anno, creando così un’opportunità di ingresso.
Tecnicamente, le azioni di Twist Bioscience sembrano essere scambiate all’interno di un pattern di canali in forte ascesa nel grafico intraday. Di conseguenza, il titolo ha rifiutato di avvicinarsi alle condizioni di ipervenduto dell’indice di forza relativa a 14 giorni.
Pertanto, TWST potrebbe rimbalzare sul supporto della linea di tendenza creando un’opportunità per profitti al rialzo.
Gli investitori potrebbero puntare a potenziali rimbalzi a circa 110,05dollari o superiori a 118,27dollari. D’altra parte, se il titolo continua a precipitare in condizioni di ipervenduto, potrebbe trovare supporto a circa 95,65dollari, o inferiore a 87,17dollari.
Possibile rimbalzo tecnico
In sintesi, sebbene il titolo Twist Bioscience sia scambiato a multipli di valutazione ripidi, limitando così il suo potenziale di rialzo, il recente pullback potrebbe essere seguito da un rimbalzo tecnico.
Pertanto, TWST potrebbe essere un potenziale acquisto a breve termine.
7/10
Il 67% degli account che ricorre ai CFD perde denaro