Regeneron Pharmaceuticals Inc (NASDAQ: REGN) ha perso il 2,0% in borsa questa mattina dopo che la società biotecnologica ha affermato che il suo cocktail di anticorpi COVID-19 ha un calo di efficacia contro l’ultima variante del Coronavirus, la Omicron.
Regeneron non ha ancora perso contro Omicron
È interessante notare, tuttavia, che il CEO, Leonard Schleifer, ha confermato a “Squawk Box” della CNBC che nuovi cocktail, che sembrano essere promettenti sia contro la Delta che contro la variante Omicron, erano già in fase di test.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo testato tutta una serie di nuovi anticorpi che possono funzionare sia contro Omicron che contro Delta. Lavoreremo con la FDA e cercheremo di ottenere la prossima generazione nel modo più efficiente possibile perché i cocktail di anticorpi svolgeranno un ruolo importante nel nostro kit di strumenti contro il COVID.
Secondo l’amministratore delegato, Regeneron inizierà i test sull’uomo per i suoi cocktail di anticorpi COVID-19 di nuova generazione nel primo trimestre del 2022. Nel frattempo, REGEN-COV continuerà a contribuire nella battaglia globale contro la pandemia in quanto rimane potente per la variante Delta ancora in ascesa.
I test COVID devono essere aggiornati
Ora che c’è più di una variante del Coronavirus che circola a livello globale, il dottor Schleifer ha fatto appello alla necessità di test COVID che identifichino rapidamente la variante nei singoli pazienti.
Non abbiamo bisogno di nuove tecnologie per questo. La tecnologia c’è. Dobbiamo solo capire come scoprire la variante un po’ più efficientemente, individuarla e agire rapidamente in modo da poter distinguere tecnologicamente tra Omicron, Delta e qualsiasi altra cosa che potrebbe capitare. .
Ha ribadito che Regeneron lavorerà con la Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti per ottenere gli anticorpi di nuova generazione per i pazienti su larga scala il più rapidamente possibile, si spera prima che si presenti un’altra variante.
10/10
67% of retail CFD accounts lose money