Giovedì, le azioni di Beyond Meat Inc. (NASDAQ:BYND) sono scese dell’1,2% estendendo le perdite di due giorni a quasi il 6%. Il titolo è salito all’inizio di questa settimana, aumentando di oltre il 12% dopo aver annunciato un accordo di partnership con McDonald’s Corp (NYSE:MCD).
Beyond Meat ha collaborato con l’azienda globale di fast food per lanciare McPlant, un hamburger vegano realizzato con polpette vegetali.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
McDonald’s ha già iniziato a eseguire test e prevede di espandere l’offerta di prodotti in collaborazione con Beyond Meat nel 2022. Tuttavia, alcuni analisti hanno espresso il potenziale impatto sulle azioni di Beyond Meat dato il ritardo al prossimo anno.
Dovresti scommettere su Beyond Meat?
Dal punto di vista degli investimenti, le azioni Beyond Meat vengono scambiate a un ragionevole rapporto prezzo-vendita di 9,86, rendendo il titolo un’opzione intrigante per gli investitori value.
D’altra parte, gli analisti prevedono che i suoi utili per azione aumenteranno di oltre il 63% l’anno prossimo, rendendolo così un’opzione interessante per gli investitori growth.
Il prezzo per titolo di Beyond Meat è sceso di oltre il 47% quest’anno e di oltre il 52% negli ultimi 12 mesi. Pertanto, potrebbe esserci l’opportunità di acquistare il titolo prima del rimbalzo dell’EPS.
Tecnicamente, Beyond Meat sembra essere scambiato all’interno di una formazione di canale discendente nel grafico intraday. Tuttavia, il titolo è recentemente rimbalzato sul supporto della linea di tendenza per riprendersi dalle condizioni di ipervenduto.
Pertanto, gli investitori potrebbero puntare a guadagni estesi a circa $74,89 o più in alto, a $85,28. D’altra parte, se il calo continua, Beyond Meat potrebbe trovare supporto a circa $56,30, o più in basso, a $45,85.
10/10
67% of retail CFD accounts lose money