I titoli dei beni di lusso hanno registrato buoni risultati nel 2021 poiché la domanda di tali prodotti è aumentata a livello globale. Inoltre, negli ultimi due anni è stata creata più ricchezza che in qualsiasi altro momento storico. Questo perché la maggior parte delle risorse come le criptovalute e le azioni sono aumentate grazie ai bassi tassi di interesse. Questo articolo esamina i 3 migliori titoli di beni di lusso americani in cui investire.
Capri Holdings
Capri Holdings (NYSE: CPRI) è una delle più grandi società americane di beni di lusso. Possiede marchi come Michael Kors, Jimmy Choo e Versace. L’azienda ha una capitalizzazione di mercato di oltre $9 miliardi e un fatturato annuo di oltre $542 milioni.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Le azioni di Capri Holdings sono un buon investimento per diversi motivi. Innanzitutto, hanno slancio considerando che il prezzo è aumentato di oltre il 50% quest’anno. In secondo luogo, l’azienda possiede alcuni dei marchi più noti nel segmento del lusso.
Terzo, sta facendo crescere la sua attività asiatica a un ritmo relativamente veloce. In quarto luogo, è un titolo relativamente economico considerando che l’azienda è scambiata a un multiplo di 11. Infine, la società è vista come un buon obiettivo di acquisizione dai suoi rivali più grandi come Kering e LVMH.
Tapestry
Tapestry (NYSE: TPR) è un altro noto titolo americano di beni di lusso. L’azienda possiede marchi famosi come Kate Spade, Coach e Stuart Weitzman. L’azienda ha una capitalizzazione di mercato di oltre $11 miliardi e un fatturato annuo di oltre $5,7 miliardi.
La maggior parte di questo reddito proviene da Coach, seguito da Kate Spade. Dopo aver subito una grande perdita nel 2020, l’utile netto dell’azienda è ripreso con l’aumento della domanda per i suoi prodotti.
Il prezzo delle azioni Tapestry è aumentato di oltre il 38% nel 2021 e c’è la possibilità che continuerà ad andare bene nei prossimi anni. Ha un piccolo portafoglio di marchi che stanno anche vedendo una forte crescita digitale.
PVH Corp.
Le sue entrate sono scese a oltre 7 miliardi di dollari nel 2020 a causa della pandemia di Covid-19, ma si prevede che otterrà buoni risultati. In effetti, è salito a più di 8 miliardi di dollari negli ultimi 12 mesi. Il suo reddito netto è cresciuto fino a superare i $503 milioni, quest’anno.
Il prezzo delle azioni PVH è aumentato di oltre il 7% quest’anno e si prevede che andrà bene con la riapertura dell’economia globale.
10/10
67% of retail CFD accounts lose money