ITSLIQUID Group , in collaborazione con Venice Events, è lieta di annunciare la open call per THE BODY LANGUAGE 2022 , mostra internazionale di fotografia, pittura, video arte, installazione/scultura e performance art, che si terrà a Venezia presso THE ROOM Contemporary Art Space dal 27 gennaio al 18 febbraio 2022, presso ITSLIQUID ART SPACE – Venezia Canal Grande dal 28 gennaio al 18 febbraio 2022, e in altre prestigiose sedi e palazzi storici.
IL LINGUAGGIO DEL CORPO analizza le parti nascoste delle nostre identità, attraverso un’esperienza immersiva all’interno dell’affascinante universo dei complessi labirinti della nostra coscienza . Il corpo umano è un sistema mutevole che ci connette con altri corpi e spazi per percepire la realtà circostante; un forte sistema di comunicazione con un proprio linguaggio e infiniti modi di espressione.
Invitiamo gli artisti a esplorare la connessione tra desideri , bisogni , paure attraverso rituali che portano l’umanità a cambiare, trasformare ed evolvere il proprio mondo interiore.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 9 gennaio 2022 (23:59 ora locale)
Clicca qui per partecipare alla selezione.
IL LINGUAGGIO DEL CORPO 2022
La partecipazione comprende i seguenti servizi
– spazio espositivo dedicato alle opere dell’artista
– assistenza nelle formalità doganali, spedizioni internazionali e trasporti locali
– assistenza nella ricerca di un alloggio
– la progettazione e la stampa di biglietti d’invito, poster
– l’ufficio stampa globale e locale, pubblicità, stampa, banner, totem, ecc.
– la realizzazione del sito web della mostra e comunicati stampa dedicati
– montaggio e smontaggio della mostra
– evento di apertura mostre con bevande e cibo
– un’intervista dedicata pubblicata sul sito ITSLIQUID e diffusa sui nostri social
– fornire servizi e bevande per piccoli incontri presso i luoghi espositivi per ospiti invitati
Gli artisti interessati a partecipare alle nostre mostre sono liberi di essere sponsorizzati e sostenuti da istituzioni, organizzazioni, governi e loro rappresentanti; i loghi dei loro sponsor saranno inseriti in tutta la comunicazione (digitale e cartacea) degli eventi. Gli artisti sono liberi di partecipare a uno o più eventi. Clicca qui per partecipare alla selezione.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 9 gennaio 2022 (23:59 ora locale)
Artisti, fotografi, videomaker e performer sono invitati a presentare i propri lavori. Per partecipare alla selezione, invia le tue opere con un CV/biografia, alcune immagini fisse (per video-arte), link di video/film/performance e immagini via e-mail a [email protected]