Le azioni di Under Armour Inc (NYSE: UAA) hanno perso oltre il 20% in meno di due mesi, ma Baird afferma di aspettarsi un forte rimbalzo nei prossimi mesi.
Baird aggiunge UAA alla sua lista delle migliori idee per il 2022
In una nota di martedì, l’analista Jonathan Komp ha alzato il suo rating su Under Armour a “sovraperformante” con un obiettivo di prezzo di 32 dollari per azione che rappresenta un rialzo di circa il 50%. UAA è ora nella sua lista delle migliori idee per il 2022.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Komp si sta concentrando su società di abbigliamento sportivo e fitness con potenziale di ripresa degli utili ciclici poiché non si aspetta che i multipli di valutazione rivalutano più in alto quest’anno. Scrisse:
Gli attuali multipli di valutazione relativa sembrano ragionevoli e robusti guadagni di reddito e altri fattori trainanti dovrebbero alimentare condizioni di spesa sane e crescita degli utili di nuovo nel 2022E.
Il mese scorso, Wells Fargo ha anche salutato i solidi fondamentali di Under Armour in quanto ha valutato il titolo “sovrappeso” con un obiettivo di prezzo di 33 dollari. La società da 8,19 miliardi di dollari ha chiuso il 2021 con un guadagno del 20%.
Under Armour potrebbe raddoppiare l’EPS entro il 2025
Under Armour ha adottato diverse misure nel 2021 per migliorare i suoi fondamentali, tra cui la priorità della vendita a prezzo pieno e una maggiore attenzione al DTC (direct-to-consumer) e all’e-commerce. Si è anche ritirato da 3.000 località a basso margine in Nord America.
Under Armour è posizionata per fornire aumenti sostenuti delle entrate annuali a una cifra medio-alta in F2023E, che a sua volta dovrebbe generare una leva significativa in mezzo a una base di costi migliorata e un ritorno al margine operativo basso-adolescente o superiore.
Komp aspetta che l’azienda di attrezzature sportive di raddoppiare i suoi guadagni per azione entro il 2025. Under Armour è prevista a riferire i suoi risultati trimestrali su 9 febbraio. Nell’ultimo trimestre riportato, il suo EPS è stato registrato a più del doppio del consenso FactSet.
10/10
67% of retail CFD accounts lose money