Boeing Co (NYSE: BA) ha avuto un paio di anni difficili, ma si sta muovendo per risolvere i problemi e questo costituisce una ragione abbastanza buona per comprare BA nel 2022, afferma Brenda Vingiello di Sand Hill.
Momenti salienti dell’intervista di Vingiello su “Halftime Report” della CNBC
Vingiello si aspetta che Boeing risolva i difetti del suo 787 Dreamliner quest’anno e che il suo 737 Max venga ripristinato in Cina, entrambi i quali, ha affermato, potrebbero fungere da catalizzatore per il titolo. In “Halftime Report” della CNBC, ha aggiunto:
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Boeing ha avuto problemi, ma penso che in questo mercato, se stai cercando di acquistare qualcosa che non ha funzionato e che probabilmente farà meglio nel 2022 e sarà un titolo più performante, penso che dovresti guardare a società con esposizione a ripresa del viaggio. Boeing rientra in quella categoria.
Secondo Vingiello, i viaggi aerei nazionali hanno iniziato a crescere, ma quelli internazionali devono ancora riprendersi. La domanda repressa di viaggi d’affari e di piacere, ha affermato, continuerà ad alimentare le scorte quest’anno, soprattutto perché le restrizioni contro il COVID continuano ad allentarsi.
Anche Jim Lebenthal prevede che il 2022 sarà un grande anno per Boeing
Tra gli altri importanti rialzisti della Boeing c’è Jim Lebenthal di Cerity Partners, che ha anche il titolo come una delle sue prime tre scelte per il 2022. All’inizio di questa settimana, ha dichiarato in un’intervista con CNBC:
L’unica cosa che può trattenere questo titolo sono i crateri dell’economia globale, che non vedo, o la Boeing non riesce a capire i suoi problemi di ingegneria sul 787. Se pensassi che fosse una probabilità reale, non lo farei essere in magazzino. Penso che questo dovrebbe essere un grande anno per loro.
Boeing sta attualmente scambiando le mani a 211 dollari per azione contro l’obiettivo di prezzo di Wells Fargo di 272 dollari che rappresenta un rialzo di oltre il 25%.
10/10
67% of retail CFD accounts lose money