A pochi mesi dalla sua inaugurazione, il Cupra Garage Milano di Corso Como 1, nel cuore della città meneghina, è diventato un luogo unconventional da non perdere di vista.
Stavolta, l’occasione è quella dell’evento Fila, marchio di abbigliamento sportivo italiano che ha scelto lo spazio milanese del brand Cupra per lanciare la sua collezione primavera-estate 2022 in collaborazione con VR46 Riders Academy.
Nel definire la propria filosofia e il proprio approccio alla customer experience, Cupra ha scelto un luogo iconico e di tendenza come quello in Corso Como 1 per aprire uno spazio affine al proprio posizionamento, in perfetto stile contemporaneo.
In virtù della partnership del giovane brand Cupra e VR46 Riders Academy, la location è stata scelta per il lancio di una nuova collezione del noto marchio di abbigliamento sportivo italiano, FILA, che fa del lifestyle e dello sport la propria filosofia di vita.
Tra i tanti ospiti presenti, protagonisti indiscussi della serata sono stati Alessio Salucci, Team Director Mooney VR46 Racing Team, e i quattro piloti, Luca Marini, Marco Bezzecchi, Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli, coinvolti quest’anno nella MotoGP e Moto2.
I giovani talenti cresciuti nella VR46 Riders Academy hanno fatto un ulteriore passo avanti nelle proprie carriere raggiungendo le categorie massime. Cupra e VR46 RA condividono valori come spirito di squadra, alte prestazioni, raggiungimento degli obiettivi e uno sguardo rivolto sempre verso il futuro; valori che sono alla base della nascita della collaborazione tra due giovani brand visionari che amano le sfide.
Il Cupra Garage Milano si integra perfettamente con le caratteristiche della collezione presentata da FILA: una fusione di sport e lifestyle che prende spunto dall’affascinante mondo delle due ruote e trova nella partnership con la Riders Academy fondata da Valentino Rossi, la perfetta condivisione dei valori che accomunano i tre marchi: passione, impegno, energia sportiva e ricerca per l’innovazione.
Lo spazio è stato appositamente disegnato per mettere in evidenza l’essenza del brand Cupra: unicità, sofisticatezza e performance. È caratterizzato da elementi di design come la parete di blocchi di rame (materiale caratteristico del marchio) o l’opera d’arte che rappresenta la connessione con l’elettrificazione dell’industria automotive, che spicca sul soffitto.