VENEZIA – Sarà una domenica da cardiopalma. Oltre alla lotta scudetto si deciderà anche la permanenza nella massima serie. Con Venezia e Genoa già in B, sono Cagliari e Salernitana a giocarsi il posto in A. Al momento i granata sono avanti di due punti, 31 contro 29, ma in caso di aggancio, per via della migliore differenza reti, ad avere la meglio sarebbero Joao Pedro e compagni. Nell’ultimo turno, con entrambe le formazioni in campo alle 21, la Salernitana ospita l’Udinese mentre il Cagliari fa visita al Venezia. I rossoblù di Agostini, che hanno vinto solo una delle ultime dieci partite, incassando ben otto ko nel parziale, devono battere i lagunari e sperare in una mancata vittoria dei campani di Nicola.
SEGUI VENEZIA-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Dove vedere Venezia-Cagliari in tv e in streaming
Venezia-Cagliari, gara valida per la 38ª e ultima giornata di campionato, è in programma alle ore 21 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 254. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le probabili formazioni di Venezia-Cagliari
VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Ampadu, Fiordilino, Haps; Cuisance, Johnsen. Allenatore: Soncin.
A disposizione: Bertinato, Makadji, Nani, Remy, Peretz, Tessmann, Ullman, Leal, Pecile, Busio, Mikaelsson.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Rog, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Agostini.
A disposizione: Radunovic, Aresti, Zappa, Walukiewicz, Marin, Baselli, Carboni, Goldaniga, Nandez, Strootman, G. Pereiro, Keita Baldé.
Fonte tuttosport.com