HC Wainwright ha ribadito il suo rating “buy” per Voyager Digital Ltd (VOYG: TSE)(VYGVF: OTCQX), citando le prospettive di business dell’azienda come un forte positivo nonostante il fallimento che continua a sommergere il mercato crypto.
L’azienda ha un obiettivo di prezzo di 16 dollari sul titolo e ritiene che il calo del prezzo del titolo non diminuisca il fatto che Voyager Digital sia “uno dei più grandi marchi di criptovalute statunitensi”.
Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.
Secondo gli analisti, è possibile che la pressione all’interno del mercato crypto dopo che la stablecoin algoritmica UST ha rotto il suo ancoraggio al dollaro e il crollo di LUNA possa avere un impatto sul mercato.
Tuttavia, ciò che stanno guardando è il valore intrinseco del crypto e delle sue “fondamenta della fiducia in un ambiente digitale“. In questo caso, Voyager è uno dei più grandi marchi del settore rivolti ai consumatori, con prodotti e servizi fondamentali per la sua crescita futura.
Il modello di business di Voyager Digital non è ancora a “piena potenza”
Oltre alle sue carte di debito crypto e ai principali legami commerciali, la società ha un programma di espansione aggressivo oltre i confini degli Stati Uniti.
HC Wainright prevede che i flussi di entrate di Voyager saranno rafforzati tramite le sue piattaforme di prestito e staking. Fondamentali anche gli investimenti e le partnership, compreso l’accordo con Blockdaemon, DCG e Alameda.
“Queste iniziative devono ancora rivelare la piena potenza del modello di business di Voyager,” ha affermato Kevin Dede di HC Wainwright in una nota martedì.
Le entrate di Voyager Digital di 102,7 milioni di dollari per il trimestre terminato il 31 marzo sono rientrate nei previsti 100-105 milioni di dollari. Sul mercato, le azioni della società sono state scambiate a 2,37 dollari, in aumento del 4,4% negli scambi di martedì (13:50 ET). Il titolo ha un minimo di 52 settimane di 2,07 dollari e un massimo di 52 settimane di 21,74 dollari.
10/10
67% of retail CFD accounts lose money