È online su Prime Video Channels “Zecchino d’Oro Channel” il nuovo canale on demand,
primo canale ufficiale dello Zecchino d’Oro su questa piattaforma, dedicato
all’intrattenimento per i più piccoli, in particolare i bambini delle fasce d’età dai tre agli
otto anni, ma anche per tutta la famiglia.
Uno spazio virtuale protetto, ideale per trascorrere del tempo insieme guardando i successi
dello Zecchino d’Oro, ma non solo. Tra le proposte, infatti, oltre all’intrattenimento
musicale della library Zecchino d’Oro-Antoniano, sono disponibili anche alcune produzioni
originali di KidsMe, la children content factory del Gruppo DeAgostini Editore, tra cui
Bingo Bombo, La fattoria di Orlando, Yo Yoga e molti altri.
Grazie a questo nuovo canale dedicato, lo Zecchino d’Oro sarà presente tutto l’anno nelle
case delle famiglie, in aggiunta allo storico appuntamento con la trasmissione televisiva,
per accompagnare i bambini nella loro crescita quotidiana passo dopo passo. Un mondo di
contenuti sempre disponibile per tutta la famiglia: 543 episodi già al lancio del canale e
fino a mille episodi entro i primi due anni con 45 titoli unici tra serie TV, One Off e
concerti.
La programmazione, in costante aggiornamento, prevede i cartoni e i video delle passate
edizioni dello Zecchino d’Oro, le canzoni del Coro raggruppate per tematiche – tra cui
Impariamo con la musica, Viva la pappa, Tutti a Nanna – per scandire la giornata dei piccoli
utenti, oltre a tantissimi altri contenuti nuovi ed esclusivi dal backstage dello Zecchino
d’Oro. L’offerta si arricchirà ogni mese con almeno due nuove serie e titoli extra a
dicembre, in vista del Natale.