Guardia Giurata invita automobilista a spostare l’auto dalla rampa di accesso all’ospedale ma viene aggredita: i fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, giovedì 25 maggio al Santobono di Napoli.
Sul posto sono intervenuti i poliziotti mentre il giovane vigilantes è stato medicato in ospedale.
Avrebbe chiesto di spostare l’auto dalla rampa di accesso all’ospedale ma l’automobilista lo urta con lo specchietto e prosegue la sua marcia. La nuova aggressione nelle file ospedaliere è avvenuta nella mattinata di oggi all’ospedale pediatrico ‘Pausilipon‘ di Napoli.
Un uomo a bordo di una macchina, secondo quanto ricostruito, avrebbe chiesto di percorrere la rampa di accesso che porta all’ingresso del presidio sanitario. L’addetto lo ha invitato a lasciare l’area dopo aver fatto scendere le altre persone a bordo. A quel punto l’automobilista ha ripreso la marcia urtandolo con lo specchietto laterale per poi allontanarsi dal luogo.
Sull’ Argomento e’ intervenuto il leader dell’ ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE dott.Giuseppe Alviti che ha chiesto ad horas un tavolo d’ incontro al Prefetto di Napoli onde arginare il problema aggressioni nei pronto soccorso e dare maggiori tutele alle guardie giurate prima che scappi il morto